ACCORDO CON L'INSERZIONISTA

Il presente contratto (il "Contratto") è stipulato da e tra il gestore della rete di siti Web elencati di seguito (di seguito denominata "Società") e la persona fisica o giuridica che accetta il presente Contratto (di seguito denominata "Inserzionista") in qualità di della data fissata in cui avviene l'accettazione del presente Accordo.

TESTIMONIANZA:

PREMESSO CHE, la Società può essere o è impegnata, tra le altre cose, nella fornitura di servizi online che consentono agli inserzionisti di inviare e/o pubblicare informazioni, pubblicità e content su uno o più posseduti o non posseduti, o affiliati, tramite contract o altro, siti Web, portali, reti e altri documenti cartacei ed elettronicitronic outlet tra cui, senza limitazione, www.rubpage.com (collettivamente, la “Rete Aziendale”);

PREMESSO CHE, se l'inserzionista è un'impresa commerciale individuale che cerca di promuovere i propri servizi individuali, l'inserzionista desidera promuovere e pubblicizzare tali servizi personali inviando fotografie, descrizioni, testo e altro content e informazioni relative all'Inserzionista su uno o più punti vendita della Rete Aziendale e altrove, whether attraverso le inserzioni, banner e/o link; e

PREMESSO CHE, se l'inserzionista è un'entità aziendale o un'attività commerciale individuale che cerca di promuovere i servizi di altri, l'inserzionista desidera creare un account con la Società allo scopo di promuovere i servizi di terzi inviando fotografie, descrizioni, testo e altro content e informazioni sugli intrattenitori per adulti che l'Inserzionista impiega o rappresenta per la pubblicazione su uno o più punti vendita della Rete aziendale e altrove, whether attraverso le inserzioni, banner e/o link; e

PREMESSO CHE, subordinatamente al rigoroso rispetto da parte dell'Inserzionista dei termini e delle condizioni del presente Accordo, l'Inserzionista può inviare e pubblicare immagini fornite dall'Inserzionista e contaccedere a uno o più punti vendita della rete aziendale o utilizzare qualsiasi altro servizio che la Società può mettere a disposizione dell'inserzionista di volta in volta;

ORA QUINDI, in considerazione delle reciproche promesse e patti di cui al presente contAzione e per buona e preziosa considerazione, di cui si riconosce l'adeguatezza e la sufficienza, le parti, ciascuna intenzionata ad essere legalmente vincolata con la presente, promettono e convengono quanto segue:

1. Accettazione e Modifica del presente Accordo

1.1 Diventando un Inserzionista per questo Sito, l'Inserzionista accetta tutti i termini e le condizioni all'interno del presente Accordo. L'inserzionista potrebbe non scegliere i termini che si applicano all'inserzionista. Se l'Inserzionista non è d'accordo con tutte le disposizioni del presente Accordo, l'Inserzionista deve cessare qualsiasi accesso e utilizzo del Sito e di qualsiasi altro servizio fornito dalla Società. Nulla nel presente Accordo ha lo scopo di creare diritti di esecuzione da parte di terzi.

1.2 Nessuno è autorizzato ad accedere al Sito Web o utilizzare i Servizi a meno che non abbia accettato il presente Accordo. Tale accettazione non deve necessariamente avvenire attraverso una firma fisica, poiché electronL'accettazione del presente Accordo è consentita dalla legge. L'inserzionista manifesta l'accettazione di questo conteffettivo accordo assumendo qualsiasi atto che dimostri il suo assenso. Esempi di tali atti includono la digitazione del nome dell'inserzionista in un campo della firma, la selezione di una casella o il clic su un pulsante contatenendo le parole “Sono d'accordo”, “continue", o una sintassi simile. L'inserzionista comprende che ciò ha lo stesso effetto legale dell'apposizione di una firma fisica da parte dell'inserzionista su qualsiasi altro documento legale contratto. Se l'Inserzionista non esegue tale atto, l'Inserzionista è comunque vincolato dai termini del presente Accordo in virtù dell'accesso dell'Inserzionista a qualsiasi parte del Sito Web o dei servizi della Società. Se l'inserzionista fa clic su qualsiasi collegamento, pulsante o altro dispositivo fornito all'inserzionista in qualsiasi parte dell'interfaccia del sito Web della società, l'inserzionista ha legalmente accettato tutti i termini e le condizioni contained qui. Inoltre, utilizzando il Sito o i servizi in qualsiasi modo, incluso il caricamento di Content (come definito di seguito) al Sito Web, l'Inserzionista comprende e accetta che la Società considererà tale utilizzo come un'affermazione da parte dell'Inserzionista dell'accettazione completa e incondizionata da parte dell'Inserzionista di tutti i termini del presente Accordo.

1.3 Di tanto in tanto, la Società può rivedere il presente Accordo. La Società si riserva il diritto di farlo e l'Inserzionista accetta che la Società abbia questo diritto. L'inserzionista accetta che tutte le modifiche o i cambiamenti al presente Accordo sono in vigore e applicabili immediatamente dopo la pubblicazione e si applicheranno a tutti i content e le informazioni inviate e/o conservate dalla Società. Qualsiasi versione aggiornata o modificata sostituisce qualsiasi versione precedente immediatamente dopo la pubblicazione e la versione precedente non è contefficacia giuridica a meno che la versione rivista non si riferisca specificamente alla versione precedente e mantenga in vigore la versione precedente o parti di essa. Come specifica eccezione a quanto sopra, nessun aggiornamento o modifica al presente Accordo pregiudicherà gli obblighi finanziari dovuti dall'Inserzionista alla Società, che saranno regolati esclusivamente dalla versione del presente Accordo pubblicata quando l'Inserzionista ha pubblicato la C dell'Inserzionistaontent. La Società accetta che se cambia qualcosa nel presente Accordo, la Società cambierà la "data dell'ultima modifica" nella parte superiore del presente Accordo in modo che sia immediatamente evidente che la Società ha aggiornato l'Accordo. L'inserzionista accetta di rivisitare periodicamente questa pagina Web e di utilizzare il pulsante "aggiorna" sul browser dell'inserzionista quando lo fa. L'inserzionista si impegna a prendere nota della data dell'ultima revisione del presente Accordo. Se la "data dell'ultima modifica" rimane invariata rispetto all'ultima volta che l'Inserzionista ha esaminato il presente Contratto, l'Inserzionista può presumere che nulla nel Contratto sia stato modificato dall'ultima volta che l'Inserzionista lo ha letto. Se la "data dell'ultima modifica" è cambiata, l'inserzionista può esserne certoething nel Contratto è stato modificato e l'Inserzionista deve riesaminarlo per determinare in che modo i diritti e le responsabilità dell'Inserzionista potrebbero essere stati influenzati dalle revisioni. Nel caso in cui un tribunale ritenga inefficace l'accettazione di una modifica al presente Accordo per qualsiasi motivo, le parti intendono applicare la versione più recente e precedentemente accettata dell'Accordo.

Rinuncia - Non riesaminando periodicamente il presente Accordo per determinare se uno qualsiasi dei termini è cambiato, l'Inserzionista si assume tutta la responsabilità di tale inadempimento e l'Inserzionista accetta che tale inadempimento equivalga alla rinuncia affermativa dell'Inserzionista al diritto dell'Inserzionista di rivedere i termini modificati. La Società non è responsabile per la negligenza da parte dell'Inserzionista dei diritti legali dell'Inserzionista.

2. Content, pagamenti, rimborsi e conti

2.1 Inserimento di Content. Fatto salvo il pagamento di tutte le tariffe e l'approvazione da parte della Società della richiesta di registrazione dell'account dell'inserzionista, l'inserzionista può inviare pubblicità content per la pubblicazione sulla Rete Aziendale. "Content” è definito come uno qualsiasi dei content, materiali, informazioni, immagini visive, foto, video, grafica, materiale di testo, collegamenti a siti Web e social media, nomi d'arte, personaggi, personaggi, dati biografici e continformazioni sull'atto). Pubblicazione di Content è soggetto al rispetto rigoroso da parte dell'Inserzionista delle linee guida per la pubblicazione, delle politiche di revisione delle foto e del rispetto del presente Accordo, inclusi, a titolo esemplificativo, quanto segue:

2.2 Se l'inserzionista è soggetto alla legge federale e statale negli Stati Uniti, l'inserzionista garantisce e accetta che tutti i ContIl messaggio inviato e/o pubblicato dall'inserzionista deve essere stato prodotto in conformità con tutte le disposizioni applicabili della legge degli Stati Uniti, incluso ma non limitato al titolo 18, USC §§2256, 2257 e 2258A et seq. e 28 CFR Parte 75 e segg., e successive modifiche, ("Sezione 2257") nonché tutte le altre leggi o regolamenti applicabili federali, statali, locali, provinciali e stranieri.

2.3 L'inserzionista garantisce e accetta inoltre che tutti i ContIl messaggio inviato e/o pubblicato dall'inserzionista non include l'oggetto che attiverebbe gli obblighi della Sezione 2257. Se tale content attiva la Sezione 2257, quindi lo è l'inserzionista solely responsabile della conservazione di tutti i registri richiesti dalla Sezione 2257 o come richiesto dalla Società. Se richiesto dalla Società, l'inserzionista fornirà prontamente alla Società il nome legale completo del suo Depositario dei documenti, l'indirizzo in cui sono conservati tutti i record della Sezione 2257 e una copia di tutti i record di età e altre informazioni richieste dalla Sezione 2257, relative a content pubblicato su uno o più punti vendita della Rete Aziendale. Inoltre, se l'inserzionista risiede in una giurisdizione diversa dagli Stati Uniti (la "giurisdizione straniera") o presenta Contente da una Giurisdizione Straniera, l'Inserzionista dovrà inoltre conservare tutti i registri eventualmente richiesti dalle leggi di tale Giurisdizione Straniera, oltre a qualsiasi altro obbligo imposto ai sensi del presente documento.

2.4 Considerazione: la considerazione per l'acquiescenza dell'inserzionista a tutte le disposizioni del presente Accordo è stata fornita all'inserzionista sotto forma di consentire all'inserzionista di utilizzare la rete della società, che include consentire all'inserzionista di creare un account sul sito Web, inviare pubblicità Content e godere dei vantaggi promozionali associati. L'inserzionista riconosce l'esistenza e la sufficienza di considerazione al momento dell'accettazione del presente Accordo.

2.5 Costi pubblicitari: per promuovere i servizi sul sito Web, l'inserzionista deve selezionare una o più offerte pubblicitarie della Società. Le tariffe associate alle diverse offerte, una volta selezionate, vengono visualizzate in evidenza al momento dell'acquisto. Tali tariffe sono soggette a modifiche a discrezione della Società in qualsiasi momento. I costi associati al posizionamento di annunci e altri servizi sono descritti in modo evidente sul sito Web e qui incorporati per riferimento.

2.6 L'inserzionista riporta il pieno e sole responsabilità per la produzione, pubblicazione e affissione del Content. L'inserzionista informerà la Società entro un (1) giorno lavorativo dalla prima pubblicazione di eventuali correzioni, modifiche o eliminazioni necessarie. Nessun rimborso o credito (che include crediti, aggiustamenti, coupon e simili) è fornito dalla Società e nessuno dovrebbe essere previsto dall'Inserzionista.

(a) La Società non fornisce un rimborso, la Società, al suo solea discrezione, non (i) emetterà un riaccredito su qualsiasi carta di credito o di debito utilizzata per pagare il servizio pubblicitario; non (ii) emetterà un assegno di rimborso che non verrà inviato all'indirizzo corrente del record come indicato nell'account dell'inserzionista. Nella misura in cui la Società fornisce o pubblica un credito sull'account dell'inserzionista o ha fornito un credito in passato, in ogni caso, per qualsiasi motivo, tale credito deve essere utilizzato entro e non oltre 1) centottanta (180) giorni dall'essere pubblicato sull'account dell'inserzionista; 2) prima della risoluzione del presente Accordo; o centottanta (180) giorni dalla Data di entrata in vigore del presente Accordo, a seconda dell'ultima volta che si verifica. In caso contrario, il credito verrà annullato e incamerato e non verrà fornita alcuna sostituzione. Qualsiasi pagamento in eccesso sarà registrato come credito e gestito in conformità con questo paragrafo.

(b) L'inserzionista riporta l'intero e solLa responsabilità di garantire che ogni pagamento sia contrassegnato in modo appropriato e adeguato in modo che la Società sia in grado di applicare tale pagamento all'account e all'annuncio dell'inserzionista. L'inserzionista deve contagire tempestivamente dalla Società se l'Inserzionista ritiene che il pagamento di tale inserzionista non sia stato applicato correttamente. Se la Società non è in grado di applicare un pagamento entro novanta (90) giorni dal suo ricevimento, tale pagamento viene annullato, diventa di proprietà della Società e non sarà rimborsato.

(c) Se le parti concordano che l'inserzionista pagherà gli annunci in base a un modello a tariffa variabile come impressioni, clic, esposizione, conversioni e simili (ad es. banner pubblicitari), l'inserzionista deve pagare all'azienda una commissione di trattenuta non rimborsabile in avanzare. Alla fine di un periodo di rendicontazione, come determinato dalla Società nel suo solA discrezione, la Società presenterà all'Inserzionista un rapporto che documenta il calcolo della commissione pubblicitaria e tale commissione verrà detratta dall'importo della trattenuta. I registri, i file, le statistiche e i rapporti dell'azienda saranno l'unica base per il calcolo del canone pubblicitario e non sono soggetti a verifica. Eventuali domande relative a tale calcolo devono essere presentate entro cinque (5) giorni lavorativi dall'invio della segnalazione da parte della Società all'Inserzionista, altrimenti il ​​calcolo della tariffa sarà considerato definitivo. Le parti riconoscono e concordano che un modello a tariffa variabile come sopra descritto è un comune method per il calcolo di un canone pubblicitario tra imprese internet indipendenti e non significa e non implica che la Società sia proprietaria, contruoli o ha alcuna influenza sull'attività dell'inserzionista. L'inserzionista ha sole e completa proprietà e contsvolgere la propria attività.

(d) L'inserzionista riconosce e accetta che l'istituto finanziario o il venditore dell'inserzionista può imporre una commissione all'inserzionista a seguito del pagamento da parte dell'inserzionista delle sue spese pubblicitarie o di servizio alla Società utilizzando tale istituto finanziario o la carta di credito/debito del venditore o altro pagamento methdis. L'inserzionista comprende che l'elaborazione mercantile nazionale e/o internazionale può essere utilizzata dalla Società e, in quanto tale, potrebbero essere aggiunte tariffe internazionali aggiuntive. Si consiglia all'inserzionista di comprendere tali commissioni in anticipo come lo è l'inserzionista solely responsabile del pagamento di tali commissioni e considera tali commissioni quando si sceglie un pagamento methcarta di credito/debito specifica e specifica in quanto le commissioni variano.

2.7 Oltre ad essere solely responsabile e responsabile per tutti Content inviato alla rete aziendale, anche l'inserzionista solely responsabile per qualsiasi content accessibile tramite qualsiasi collegamento incluso dall'inserzionista come parte del Content, e per eventuali malfunzionamenti tecnici, errori o altri problemi causati da tale collegamento. L'inserzionista indennizza e trattiene specificamente la Società (il che significa la Società, i suoi proprietari, funzionari e direttori, successori, assegnatari, avvocati, affiliati, agenti e licenziatari e, in tutti i casi, i rispettivi proprietari, funzionari e direttori, successori, assegnatari, affiliati, agenti e licenziatari) indenni da qualsiasi pretesa, debito o accusa relativa a qualsiasi sito collegato a uno o più punti vendita della Rete aziendale da parte dell'Inserzionista.

2.8 L'inserzionista è solely responsabile per qualsiasi Content inviato alla Società, dall'Inserzionista o per conto dell'Inserzionista da terze parti (come fotografi o altri delegati dell'Inserzionista) e tutte le disposizioni del presente Accordo si applicheranno a tali Content. L'inserzionista garantisce e dichiara di possedere e conservare, o di aver ottenuto dal Contproprietario dell'ente, tutti i diritti necessari per visualizzare tutti i Content inviati alla Società in conformità con il presente Accordo, inclusi, a titolo esemplificativo, tutte le necessarie liberatorie per modelli, licenze di copyright, licenze di marchi, assegnazioni, diritti di pubblicità e simili. L'inserzionista indennizza e manleva specificamente la Società per qualsiasi pretesa, debito o accusa relativa a qualsiasi Continvia e/o pubblica ai sensi del presente Accordo.

2.9 Prima di inviare qualsiasi Contente per la pubblicazione, l'Inserzionista deve creare un account pubblicitario ("Account") con la Società, che richiede specifiche informazioni di registrazione, identificazione e pagamento, a discrezione della Società. L'inserzionista garantisce e dichiara che tutte le informazioni fornite in relazione alla registrazione di un Account sono vere e corrette. L'inserzionista può creare un solo (1) Account e il trasferimento o la vendita dello stesso è proibito. La registrazione di un Account può essere negata, sospesa o revocata dalla Società in qualsiasi momento, a discrezione della Società, se l'inserzionista non soddisfa o non rispetta le linee guida di pubblicazione della Società, la valutazione della garanzia di qualità, le politiche antifrode o l'autenticazione del cliente sforzi. Gli inserzionisti a cui è stato rifiutato, sospeso, negato o bandito la creazione di un Account non devono tentare di registrare un altro Account utilizzando le stesse informazioni di registrazione o diverse. Qualsiasi tentativo di elusione di questo tipo sarà considerato fraudolento e illegale.

2.10 L'inserzionista non può creare un account se l'accesso al sito Web o ai suoi servizi violerebbe le leggi della giurisdizione dell'inserzionista.

2.11 L'inserzionista sarà responsabile di tutti gli usi e/o attività condotte tramite l'account dell'inserzionista, whether o non autorizzato dall'inserzionista. L'inserzionista si impegna a notificare immediatamente alla Società qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dell'account dell'inserzionista.

2.12 La Società declina ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'accesso e/o dall'uso fraudolento del Sito tramite l'Account dell'Inserzionista.

2.13 All'inserzionista può essere fornito l'accesso online al proprio Account. L'inserzionista riconosce e accetta che tale Account possa essere utilizzato solely per consentire gli scopi stabiliti nel presente Accordo, compresi gli usi necessari per attuare l'intento dello stesso. L'inserzionista salvaguarderà la password dell'account e altre informazioni di accesso in conformità con gli standard del settore e non condividerà tali informazioni con terze parti. L'inserzionista rimane solely responsabile e responsabile per il Content in tale Account indipendentemente da qualsiasi assistenza che la Società può fornire all'Inserzionista in relazione a tale Account (ad esempio, caricamento o trasferimento di Contnell'account) come consentito dal presente Accordo.

2.14 Privacy/Raccolta dati.

(a) L'inserzionista riconosce e accetta che la Società utilizza cookie, funzionalità del browser, web beacon, caratteristiche e funzionalità, servizi di tracciamento e altre tecnologie per raccogliere informazioni sull'inserzionista al fine di migliorare l'esperienza dell'inserzionista sui siti. La raccolta di questi dati ha lo scopo di migliorare la navigazione nel sito; mantenere il tracciamento delle preferenze; fornire report di analisi web interni e utente generali; condurre ricerche; e aiutare a identificare possibili attività fraudolente. Le informazioni raccolte includono, ma non sono limitate a, indirizzo IP dell'inserzionista, dispositivo, dati di transazione, informazioni sul browser, posizione geografica, immagini/foto inalterate delle immagini/foto sfocate che l'inserzionista può inviare e altri dati di sessione (collettivamente, " Dati passivi”).

(b) L'inserzionista riconosce e accetta che, affinché la Società possa condurre affari, l'inserzionista dovrà trasferire informazioni personali che includeranno informazioni sull'account e sull'inserzionista, informazioni di pagamento come dati di carte di credito o di debito, dati identificativi, documenti di identificazione personale come come carte d'identità governative e altri documenti di verifica, autenticazione o altre fotografie e/o altra documentazione e materiali di verifica dell'età del titolare dell'account o delle persone raffigurate nella Content. Inoltre, l'inserzionista riconosce e accetta che la Società possa registrare e archiviare tutte le interazioni con l'inserzionista (ad es. telefono, chat dal vivo, e-mail, Internet, ecc.). Tutte le categorie di informazioni, dati e materiali di cui sopra sono qui denominate "Dati attivi".

(c) L'inserzionista acconsente pienamente e consapevolmente espressamente alla ricezione e al trattamento da parte della Società dei Dati Passivi e dei Dati Attivi (together, "Dati aziendali") indipendentemente da quando o in base a quale accordo è stato fornito alla Società. La Società accetta di elaborare i Dati aziendali utilizzando standard commercialmente ragionevoli. Inoltre, la Società ha il permesso esplicito dell'Inserzionista (senza alcun consenso aggiuntivo) di utilizzare e mantenere i Dati aziendali come ritiene opportuno, e di fornirli in tutto o in parte a qualsiasi autorità incaricata dell'applicazione della legge, o in risposta a citazioni in giudizio o altro procedimento legale o obbligo incluso, senza limitazione, a una terza parte per proteggere la Società, l'Inserzionista o il pubblico in generale e/o per fornirla a una terza parte e tutti i predecessori, successori e cessionari nel caso la Società, i suoi beni o tutto o sostanzialmente tutti i suoi beni, sono acquisiti in una vendita, fusione o altra riorganizzazione della società, o in caso di fallimento, insolvency, o amministrazione controllata. Se la Società subcontcontrae, vende o trasferisce i propri obblighi ai sensi del presente accordo a un'entità non governativa, lo farà solo se tale entità accetta di utilizzare standard commercialmente ragionevoli per salvaguardare tali Dati aziendali. L'inserzionista comprende che eventuali (governativi o meno) subcontil contraente, l'acquirente o il cessionario non adempie ai propri obblighi di protezione dei dati ai sensi del presente documento la Società non sarà responsabile in alcun modo nei confronti dell'Inserzionista per l'esecuzione del subcontrattore.

(d) L'inserzionista accetta espressamente che la Società possa cercare, confrontare e verificare i Dati aziendali rispetto a qualsiasi risorsa applicabile come database governativi e strumenti e software di terze parti, e per quanto riguarda le informazioni relative a carte di credito, debito, regalo o altre carte di pagamento, la Società ha Autorizzazione espressa dell'inserzionista a utilizzare un fornitore di terze parti conforme allo standard PCI per archiviare ed elaborare carte di pagamento come carte di credito, di debito e carte regalo.

3. Concessione di Diritti di Licenza.

3.1 L'inserzionista concede alla Società, insieme ai suoi successori e cessionari, una licenza mondiale, non esclusiva, perpetua e priva di royalty per utilizzare, visualizzare, copiare, pubblicare, pubblicare, esporre, trasmettere, trasmettere, comunicare, eseguire, distribuire e diffondere L'inserzionista Content sulla Rete aziendale e/o per incorporare tale Inserzionista Content in qualsiasi forma, mezzo o tecnologia ora conosciuta o sviluppata successivamente. La licenza concessa alla Società dall'Inserzionista consentirà la pubblicazione dell'Inserzionista Content su altri siti Web di terze parti che aiuteranno l'azienda a far sì che più spettatori vedano l'inserzionista Content, comprese le opere derivate basate su, o la compilazione che includa, tale Content, per le finalità stabilite nel presente Accordo, compresi gli usi necessari per attuare l'intento dello stesso. L'inserzionista concede alla Società il diritto, in Società sole discrezione, per elaborare e/o apportare modifiche come cancellazioni al Content in ordine per tale Contente per conformarsi a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili (collettivamente, "Leggi") e alle politiche e procedure aziendali, e per scoraggiare la violazione della proprietà intellettuale di terzi (ad es. copyright). In particolare, l'inserzionista accetta che la Società possa inserire un "RubPagefiligrana con il marchio sulle immagini inviate dall'inserzionista all'azienda per la visualizzazione sui siti Web dell'azienda. L'inserzionista comprende anche e con la presente acconsente e accetta che la Società possa abilitare Contvisitatori, utenti del sito Web e altri, per creare e/o pubblicare commenti, valutazioni, recensioni e simili (collettivamente, "Commenti del visualizzatore") su tale inserzionista su uno o più siti Web di proprietà o affiliati. L'inserzionista esonera espressamente il gruppo aziendale da qualsiasi responsabilità derivante in relazione ai commenti degli spettatori o all'uso da parte della società del Content, inclusa, senza limitazione, la responsabilità derivante da qualsiasi sfocatura, distorsione, alterazione, filigrana o illusione ottica che potrebbero verificarsi.

3.2 Fermo restando qualsiasi disposizione di cui al contRaramente, la Società non avrà alcun obbligo di far valere i diritti d'autore dell'Inserzionista o altri diritti di proprietà intellettuale associati al Content inviato e/o pubblicato. L'inserzionista riconosce che il furto di proprietà intellettuale è dilagante su Internet e che Content può essere rubato, copiato o altrimenti violato da terzi sui quali la Società non ha controtolo. Qualora si verificasse una tale violazione, l'inserzionista dovrà sopportare il solL'obbligo di far valere i diritti di proprietà intellettuale dell'Inserzionista, qualora lo desideri. La Società si riserva il diritto di far valere i propri diritti d'autore, diritti di licenza e altri diritti di proprietà intellettuale associati alla Rete aziendale e alle opere correlate. L'inserzionista collaborerà, in ogni momento, in modo ragionevole con la Società e il suo avvocato in relazione a qualsiasi sospetta violazione o azione legale per violazione, incluso, a titolo esemplificativo, testimoniare e rendendo disponibile qualsiasi documento, documento, informazione e simili quando ragionevolmente richiesto da Azienda.

3.3 Avviso sulla privacy/sicurezza: si prega di notare che, sebbene la Società compia ogni ragionevole sforzo per proteggere le informazioni personali o i dati privati ​​forniti dagli inserzionisti alla Società, nessun sito Web o server è immune da hacking o altre violazioni dei protocolli di sicurezza, che possono comportare illeciti divulgazione pubblica di tali informazioni e dati. Tali azioni possono causare umiliazione, disagio mentale/emotivo, furto di identità e altri danni significativi. L'inserzionista pertanto riconosce e accetta che la Società non sarà responsabile per il rilascio di informazioni private, dati personali o C dell'inserzionistaontent, e l'Inserzionista con la presente mantiene la Società indenne da qualsiasi responsabilità e pretesa ad essa associata. L'inserzionista riconosce e accetta inoltre che il sito Web è una destinazione pubblicitaria a tema erotico per adulti a cui possono accedere utenti di tutto il mondo. L'inserzionista comprende pertanto che qualsiasi materiale inviato al sito Web può essere visualizzato da amici, familiari, colleghi, collaboratori, datori di lavoro e conoscenti attuali e/o precedenti.

3.4 La Società non è tenuta né obbligata a pagare all'Inserzionista alcun compenso monetario per i diritti di licenza che l'Inserzionista ha concesso alla Società ai sensi del presente, e l'Inserzionista accetta che l'invio e/o la pubblicazione della Contenti su uno o più punti vendita della Rete Aziendale costituiscono un corrispettivo adeguato e sufficiente per l'attribuzione di detti diritti.

3.5 La durata dei diritti di licenza concessi qui di seguito dall'Inserzionista alla Società sarà per un periodo illimitato, ad eccezione del fatto che tali diritti di licenza possono essere risolti dall'Inserzionista risolvendo il Contratto ai sensi della Sezione 8.10. L'inserzionista riconosce che la semplice sospensione del pagamento dei propri annunci o il mancato rinnovo della pubblicità con la Società non costituisce una risoluzione dei diritti di licenza o del presente Accordo. Dopo la cessazione effettiva dei diritti di licenza da parte dell'Inserzionista, la Società rimuoverà qualsiasi Content dalla Rete Aziendale. La società non sarà tenuta a restituire alcun Content all'inserzionista che l'inserzionista ha inviato all'azienda. Nonostante nulla al contraramente, l'inserzionista riconosce che tutti i Content può essere mantenuto a tempo indeterminato dalla Società, o dai suoi predecessori, agenti, direttori, azionisti, affiliati, successori e assegnatari per l'archiviazione, contscopi effettivi e/o legali inclusi, a titolo esemplificativo, la pubblicazione di una sezione archiviata di annunci, o una sezione del profilo di inserzionisti, sul proprio sito Web, una vendita della Società o di tutto o sostanzialmente tutto il suo patrimonio e/o fallimento , amministrazione controllata o insolvency della Società.

3.6 Tutti i diritti di licenza concessi alla Società ai sensi del presente documento saranno esenti da royalty, completamente cedibili, trasferibili e sublicenziabili dalla Società, nella sua sole discrezione.

3.7 L'inserzionista può designare una terza parte che agisca per conto dell'inserzionista eseguendo un accordo di delega dell'inserzionista. L'inserzionista riconosce che l'inserzionista è pienamente responsabile delle azioni di una terza parte designata che agisce per conto dell'inserzionista, con o senza il consenso dell'inserzionista. L'inserzionista riconosce che l'esecuzione di un accordo di delega dell'inserzionista non esonera l'inserzionista dai termini del presente accordo e tale inserzionista è responsabile in solido per tutte le azioni di qualsiasi delegato.

3.8 Il presente Accordo non costituisce una licenza per l'Inserzionista di utilizzare i nomi commerciali, i marchi di servizio o qualsiasi altra insegna commerciale posseduta o concessa in licenza dalla Società, inclusi ma non limitati a "RUBPAGE”, “RUB PAGE” e qualsiasi termine contaning marchi protetti, marchi di servizio o nomi commerciali della Società. È severamente vietato utilizzare qualsiasi nome commerciale, marchio di servizio o qualsiasi altra insegna commerciale della Società o dei suoi concessori di licenza, in assenza del previo consenso scritto della Società. In particolare, all'inserzionista non è consentito registrare alcun URL (Uniform Resource Locator) o indirizzo World Wide Web che contcontiene uno qualsiasi dei marchi o URL della Società o dei suoi concessori di licenza o che contin tutti i termini che possono confondere con i marchi o gli URL della Società.

3.9 Fermo restando quanto previsto dal contRaramente, la Società concede all'Inserzionista una licenza mondiale esente da royalty per utilizzare, copiare e mostrare pubblicamente il RUBPAGE marchio di appartenenza collettiva in modo soggetto alla continua approvazione da parte della Società. Questa licenza concessa in questa sezione deve contfino al verificarsi del primo dei seguenti eventi: (a) l'inserzionista non soddisfa i requisiti stabiliti dalla Società come prerequisito per l'utilizzo del marchio; o, (b) la Società risolve questa licenza nella sua sole discrezione da e dopo aver fornito avviso all'inserzionista. La società si riserva il diritto di implementare un requisito di royalty o altro corrispettivo per il contl'esercizio dei diritti qui riconosciuti.

4. Dichiarazioni, garanzie, patti e indennità da parte dell'inserzionista. L'inserzionista dichiara, garantisce e si impegna alla Società come segue:

4.1 L'inserzionista possiede o possiede l'autorità legale per trasferire o concedere alla Società qualsiasi diritto di licenza, diritto di proprietà intellettuale, altri diritti legali o equi necessari o richiesti per consentire la pubblicazione del Content su uno o più punti vendita sulla rete aziendale, inclusi, a titolo esemplificativo, tutti i diritti d'autore, i diritti sui marchi, i diritti di abbigliamento commerciale, le liberatorie di nomi commerciali e le liberatorie da modello di tutte le persone che appaiono in detto Contente sufficiente per consentire l'uso legale dei loro nomi e sembianze, persona e/o personaggio(i), incluso ma non limitato alla liberatoria di tutti i diritti necessari di pubblicità, sfruttamento commerciale e privacy.

4.2 L'inserzionista non ha stipulato altri accordi, obblighi, impegni o gravami legali che potrebbero impedire o interferire con i diritti e le licenze che l'inserzionista ha concesso alla Società ai sensi del presente o che potrebbero impedire alla Società di utilizzare liberamente il Content come previsto nel presente Accordo.

4.3 Che il Content è interamente originale e non è stato copiato in tutto o in parte da altri lavori, pubblicità, immagini o fonti di terzi che non sono di proprietà o concessi in licenza all'inserzionista. Le immagini visive contaied in Content non sono fotografie false né “stock” e che qualsiasi fotografia di una persona raffigurata nel Content è una rappresentazione veritiera e accurata della persona raffigurata e disponibile per qualsiasi servizio pubblicizzato.

4.4 Che tutte le persone raffigurate in qualsiasi rappresentazione pittorica nel Content che l'inserzionista ha presentato alla Società erano adulti consenzienti di età superiore ai diciotto (18) anni (o più vecchi, se l'età dello stato di adulto è maggiore di 18 nella giurisdizione in cui le persone sono state fotografate), al momento in cui ha detto persone sono state fotografate, in connessione con la creazione o la produzione del Content.

4.5 Che, se l'inserzionista utilizza l'account dell'inserzionista per pubblicare Content relativi a terzi, che tutte le fotografie di persone fisiche contaied in Content sono fotografie di un intrattenitore adulto che l'inserzionista attualmente impiega e/o rappresenta. Se tale individuo non è più associato all'Agenzia, l'Agenzia informerà la Società entro un giorno lavorativo e apporterà tali modifiche a qualsiasi C inviatoontent per riflettere qualsiasi cambiamento di questo tipo nell'associazione. L'Agenzia dichiara inoltre che la persona che firma il presente Accordo ha esaminato personalmente i documenti di verifica dell'età per confermare che l'individuo raffigurato in qualsiasi Content presentato alla Società ha superato l'età legale del consenso nella giurisdizione in cui il Content è stato creato.

4.6 RubPage ha una politica di tolleranza zero nei confronti della tratta di esseri umani, dello sfruttamento dei minori, della prostituzione e di qualsiasi altra condotta illegale. Collaboriamo con le forze dell'ordine, in base a un processo appropriato, come un mandato di comparizione, nelle indagini su attività criminali. RubPage ha una politica di tolleranza zero nei confronti della tratta di esseri umani, dello sfruttamento dei minori, della prostituzione e di qualsiasi altra condotta illegale. Collaboriamo con le forze dell'ordine, in base a un processo appropriato, come un mandato di comparizione, nelle indagini su attività criminali. Gli annunci che violano la nostra politica di tolleranza zero verranno rifiutati e l'invio di tali annunci per la pubblicazione potrebbe comportare un rinvio alle forze dell'ordine e la chiusura immediata dell'account.

4.7 Che qualsiasi inserzionista che presenti Contente che si riferisce o raffigura un luogo di attività o un luogo, ha il permesso dell'attività o del luogo in questione di pubblicare tale Content, e che tale Content non viola i diritti di proprietà intellettuale dell'attività o della sede raffigurata.

4.8 Che l'inserzionista di dati aziendali ha presentato alla Società è valido, autentico e reale; che l'Inserzionista dispone di tutti i diritti necessari per utilizzare e presentare i Dati aziendali alla Società; che le informazioni contained ivi è vero e accurato; e che tutta la documentazione utilizzata per l'identificazione degli inserzionisti è documentazione rilasciata dall'autorità di un'agenzia governativa appropriata e valida della persona il cui nome appare sulla documentazione.

4.9 Quell'inserzionista possiede e conserva una documentazione valida, autentica e reale delle persone raffigurate nella Content che l'Inserzionista ha presentato all'Azienda su richiesta, dimostrando che tali persone erano maggiorenni di età superiore ai diciotto (18) anni (o maggiore, se l'età dello status di adulto è maggiore di 18 anni nella giurisdizione in cui le persone sono state fotografate) quando il Content raffigurante tali persone è stato creato. L'inserzionista riconosce che tale documentazione include prove della data di produzione di qualsiasi rappresentazione.

4.10 Che nessuna pretesa sia stata avanzata contro l'Inserzionista in relazione al Content o altro, e l'inserzionista non è a conoscenza di alcuna pretesa che il Content viola i diritti di proprietà intellettuale o viola i diritti in qualsiasi altra opera e/o di qualsiasi persona, film o società di qualsiasi tipo.

4.11 Che tutti gli obblighi rispetto al Content, inclusi, a titolo esemplificativo, tutti gli stipendi, i diritti d'autore, i canoni di licenza presenti e futuri, i costi di servizio e simili, se presenti, sono stati finora interamente pagati.

4.12 Che il Content: (a) non è illegale o contraro alla legge; (b) non promuove attività illegali o collega a siti Web o social media che promuovono attività illegali; (c) non promuove o non si collega alla violenza contraro alla legge; (d) non è molesto, diffamatorio, odioso, offensivo, calunnioso o osceno; (e) non si collega a siti Web che contain content che è illegale, diffamatorio, odioso, offensivo, calunnioso o osceno; (f) non comporta rappresentazioni di attività sessuali reali o simulate; (g) non mostri i genitali o l'area pubica; (h) non è mai stato oggetto di alcun procedimento giudiziario, indagine o azione civile da parte di parti o agenzie governative. La Società si riserva il diritto, ma non si assume alcun obbligo, di cancellare, rimuovere o rifiutare di pubblicare qualsiasi Contritenere che sia illegale, osceno, offensivo o in violazione del presente Accordo o delle sue politiche e procedure. L'inserzionista rinuncia a qualsiasi pretesa relativa a tale rimozione.

4.13 Che nulla nel Content costituisce o suggerisce un'offerta per porre in essere comportamenti o comportamenti illeciti, a solincitamento o incontro per porre in essere una condotta o comportamento illecito, o una comunicazione relativa a condotta o comportamento illecito di qualsiasi tipo, in ogni caso, nel rispetto di tutte le Leggi applicabili. Tale Content è severamente vietato e la pubblicazione degli stessi comporterà la chiusura dell'account dell'inserzionista con la Società.

4.14 Che se l'inserzionista sta conducendo un'attività che è descritta o descritta nel Content inviato all'Azienda dall'Inserzionista o che si trova sul sito Web dell'inserzionista o sul sito di social network dell'inserzionista, che detta attività è conforme a tutte le leggi applicabili e che l'inserzionista ha ottenuto tutte le licenze, i permessi e le autorizzazioni necessari per svolgere tale attività da tutte le agenzie applicabili e autorità.

4.15 L'inserzionista ha letto, comprende, accetta e si atterrà pienamente alle politiche, alle dichiarazioni e alle altre procedure operative della Società in quel momento come appaiono su www.rubpage. Com.

4.16 L'inserzionista dovrà difendere, indennizzare e tenere indenne il Gruppo aziendale da e contro qualsiasi azione, causa, pretesa, sentenza, sanzione, perdita, danno, costo, addebito, comprese ragionevoli spese legali, e altre perdite di sorta che possono essere ottenute o imposte a causa della violazione di qualsiasi dichiarazione, garanzia, patto o accordo o falsa dichiarazione fatta dall'Inserzionista ai sensi del presente documento o qualsiasi pretesa che uno qualsiasi dei Content inviato dall'inserzionista alla Società, o pubblicato dall'inserzionista, viola qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o altro diritto di terzi a causa dell'uso del Content dalla Società. L'inserzionista si impegna inoltre a rimborsare alla Società tutti i costi, comprese le spese legali, sostenute per rispondere a citazioni, richieste di scoperta, ingiunzioni del tribunale, richieste delle forze dell'ordine o altri procedimenti legali che coinvolgono l'inserzionista.

4.17 La presentazione da parte dell'inserzionista di qualsiasi Content che violi i requisiti stabiliti nel presente Accordo può costituire una violazione materiale del presente Accordo, consentendo alla Società di risolverlo immediatamente.

5. Limitazione di responsabilità per presentato Content

5.1 L'inserzionista accetta che il gruppo aziendale non sarà responsabile in alcun modo o in qualsiasi misura per la perdita o il danno a qualsiasi Content fornito o inviato dall'inserzionista alla Società. Tutto Content è soggetto alla conservazione dei record della Società e ad altre politiche correlate. L'inserzionista riconosce espressamente che l'inserzionista fornisce solo copie del Content alla Società, e tale Società non ha alcun obbligo di conservare copie di backup di qualsiasi Content inviato dall'inserzionista o ritorno Content all'inserzionista.

5.2 L'inserzionista accetta che la Società non sarà responsabile per gli atti o le omissioni degli utenti che contagire inserzionista o visitare i siti Web dell'inserzionista tramite la rete aziendale o in altro modo ("traffico"). Tale traffico viene fornito così com'è senza garanzie di alcun tipo whethesplicito o implicito, comprese, senza limitazione, garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo o qualità particolare. L'inserzionista è responsabile di garantire che tale traffico accetti i termini e le condizioni dell'inserzionista e se tale traffico viola tali termini e condizioni, l'inserzionista si impegna a non ritenere responsabile o responsabile il gruppo aziendale.

5.3 L'inserzionista accetta che la Società non sarà responsabile per le azioni di qualsiasi persona che risponda a un annuncio o all'inserzionista Content pubblicato sulla Rete Aziendale. L'inserzionista esonera specificamente l'Azienda da qualsiasi pretesa derivante da lesioni personali, disagio mentale, danni alla proprietà, perdita di vite umane, perdita della libertà, lesioni, malattie, gravidanza o altri danni/perdite subiti dall'inserzionista a seguito di interazioni con terze parti derivante da Content pubblicato sulla Rete Aziendale.

6. Esclusione di Garanzie/Assunzione di Rischio; Limitazione delle responsabilità.

6.1 ESCLUSIONE DI GARANZIE/ASSUNZIONE DEL RISCHIO. L'INSERZIONISTA ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE L'UTILIZZO DA PARTE DELL'INSERZIONISTA DEI SERVIZI FORNITI DALLA SOCIETÀ È A CARICO DELL'INSERZIONISTA SOLE RISCHIO ESCLUSIVO. I SERVIZI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO, CON TUTTI I DIFETTI" E "COME DISPONIBILI". LA SOCIETA' DECLINA ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI ALCUN TIPO, WHETHER ESPRESSO O IMPLICITO, COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, QUALITÀ, TITOLO E NON VIOLAZIONE, NELLA MISURA MASSIMA PREVISTA DALLA LEGGE. L'AZIENDA NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA CHE I SERVIZI SODDISFERANNO I REQUISITI DELL'INSERZIONISTA O CHE I SERVIZI SARANNO ININTERROTTI, TEMPESTIVI, SICURI O PRIVO DI ERRORI; NÉ L'AZIENDA FORNISCE ALCUNA GARANZIA IN MERITO AI RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI DALL'UTILIZZO DEI SERVIZI, AI VISUALIZZATORI O UTENTI DEI SUOI ​​SITI WEB, AL TRAFFICO O ALL'ACCURATEZZA O ALL'AFFIDABILITÀ DI QUALSIASI INFORMAZIONE OTTENUTA ATTRAVERSO I SERVIZI O CHE DIFETTI IN QUALSIASI SOFTWARE, HARDWARE O SERVIZI SARANNO CORRETTI. L'INSERZIONISTA COMPRENDE E ACCETTA CHE QUALSIASI UTILIZZO CHE FA DI QUALSIASI MATERIALE E/O DATI SCARICATI O ALTRIMENTI OTTENUTI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEI SERVIZI È A DISCREZIONE E RISCHIO DELL'INSERZIONISTA E CHE L'INSERZIONISTA SARÀ SOLELY RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI AL PROPRIO SISTEMA INFORMATICO O PERDITA DI DATI DERIVANTI DALLO SCARICO DI TALE MATERIALE E/O DATI. INOLTRE, L'INSERZIONISTA CONCORDA INOLTRE CHE EVENTUALI ARTICOLI INFORMATIVI, SUGGERIMENTI PUBBLICITARI O ARTICOLI DI PARERE (QUI DETTAGLIATI COLLETTIVAMENTE "ARTICOLI") SITUATI OVUNQUE NELLA RETE AZIENDALE NON SONO INTENSI COME CONSULENZA PROFESSIONALE O LEGALE E LORO SOLELY RIFLETTE LE OPINIONI DEGLI AUTORI DEGLI ARTICOLI. L'INSERZIONISTA CON LA PRESENTE CONCORDA CHE QUALSIASI AFFIDAMENTO SUGLI ARTICOLI È SOLELY LA DECISIONE DELL'INSERZIONISTA E L'INSERZIONISTA CONCORDA INOLTRE DI RINUNCIARE A QUALSIASI RICHIESTA DI RESPONSABILITÀ CHE POTREBBE DERIVARE DALLA DECISIONE DELL'INSERZIONISTA DI SEGUIRE QUALSIASI CONSIGLIO CHE POSSA ESSERE CONTAINED IN QUALSIASI ARTICOLO.

6.2 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'. L'INSERZIONISTA COMPRENDE ED ACCETTA CHE NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO IL GRUPPO AZIENDALE SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN DANNO ALL'INSERZIONISTA O A QUALSIASI PERSONA O ENTITÀ CHE RICHIEDA DIRITTI DERIVANTI DAI DIRITTI DELL'AGENZIA (INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, IL DANNO PER PERDITA DI PROFITTI AZIENDALI, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI E ALTRI DANNI SPECIALI, ESEMPLARI, PUNITIVI, INDIRETTI, ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI O QUALSIASI ALTRA PERDITA PECUNIARIA) RELATIVI, BASATI O DERIVANTI DAL PRESENTE ACCORDO, AI SERVIZI FORNITI DALLA SOCIETÀ, AFFIDAMENTO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI SULLA RETE AZIENDALE O DELL'UTILIZZO DI SOFTWARE, HARDWARE O STRUTTURE DI TELECOMUNICAZIONE DA PARTE DELL'AZIENDA NELLA FORNITURA DI SERVIZI ALL'INSERZIONISTA, ANCHE SE L'AZIENDA È STATA AVVISATA, HA AVUTO ALTRI MOTIVI PER SAPERE, O INFATTI CONOSCERE LA POSSIBILITÀ DI TALE DANNI. L'INSERZIONISTA RICONOSCE CHE LA SENTENZA PRECEDENTE RIFLETTE UN'ATTRIBUZIONE INFORMATA E VOLONTARIA TRA LE PARTI DEI RISCHI (NOTI E SCONOSCIUTI) CHE POSSONO ESISTERE IN RELAZIONE AL PRESENTE ACCORDO, CHE TALE ASSEGNAZIONE VOLONTARIA DEI RISCHI ERA UNA PARTE MATERIALE DEL CONTRATTO TRA LE PARTI E CHE I TERMINI ECONOMICI O DI ALTRO DEL PRESENTE ACCORDO SONO STATI NEGOZIATI E ACCORDATI DALLE PARTI IN BASE A TALE ASSEGNAZIONE VOLONTARIA DEL RISCHIO. IN OGNI CASO, L'INTERA RESPONSABILITÀ DELLA SOCIETÀ AI SENSI DI QUALSIASI DISPOSIZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO GLOBALE SARÀ LIMITATA NEL COMPLESSO A UN TOTALE NON PIÙ DI DIECI DOLLARI ($ 10.00). POICHÉ ALCUNI STATI E GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.

7. Ruolo della Società come fornitore di servizi online.

7.1 L'inserzionista accetta che l'inserzionista sia il creatore e il produttore del suo Content ed è solely responsabile per qualsiasi Contente che è affisso su uno o più punti vendita della Rete Aziendale, e accetta tutti gli obblighi connessi con il Content come descritto altrove nel presente Accordo.

7.2 Le parti riconoscono e concordano che la Società funge da facilitatore di comunicazione per i propri inserzionisti e/o utenti di terze parti. L'azienda non produce, progetta o fornisce in altro modo content ai suoi inserzionisti. In quanto tale, le parti riconoscono e concordano che la Società sarà considerata un fornitore di servizi online ("OSP") e sarà anche considerata un servizio informatico interattivo. Niente containe qui di seguito deve essere interpretato come una rinuncia a diritti al riguardo. L'inserzionista dovrà informare e rispettare le procedure di notifica applicabili e acconsentirà che la Società disporrà e beneficerà pienamente delle disposizioni relative all'approdo sicuro, insieme all'immunità, alle limitazioni di responsabilità, alla difesa del buon samaritano e ad altre disposizioni relative ai fornitori e agli utenti di computer interattivo Servizi stabiliti nella legge applicabile e tutte le comunicazioni simili e altre disposizioni che limitano o isolano in altro modo la responsabilità degli OSP e dei fornitori o degli utenti di Servizi informatici interattivi ai sensi delle leggi di qualsiasi giurisdizione applicabile in cui l'Inserzionista o i suoi assegnatari decidono di presentare un reclamo contro il Gruppo della Società o cessionari o sub-licenziatari di diritti concessi alla Società ai sensi del presente documento.

7.3 L'inserzionista riconosce la propria responsabilità di impedire ai minori sotto la sua cura di accedere a materiale dannoso o inappropriato. L'inserzionista si impegna a non consentire ai minori di visualizzare tali content, e l'inserzionista accetta di adottare misure responsabili per impedirgli di farlo. Sono disponibili numerosi filtri commerciali di sicurezza online che possono aiutare gli utenti a limitare l'accesso dei minori a materiale dannoso o inappropriato. L'inserzionista è informato che può ricercare tali servizi su siti Web come: https://www.fosi.org/good-digital-parenting/ , http://www.rtalabel.org/ http://www.parentalguidance.org, tra gli altri. Si prega di notare che la Società non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito a nessuno dei prodotti o servizi a cui si fa riferimento in tali siti e la Società raccomanda all'Inserzionista di condurre un'adeguata due diligence prima di acquistare o installare qualsiasi filtro online. L'inserzionista si impegna ad adottare misure particolari per impedire la visualizzazione di minori content sulla Rete aziendale se il computer o il dispositivo mobile dell'Inserzionista è accessibile da un minore. Infine, l'Inserzionista accetta che se è un genitore o tutore di un figlio minore, è responsabilità dell'Inserzionista, non della Società, mantenere qualsiasi limite di età content sulla Rete aziendale dall'essere visualizzati o accessibili da parte dei figli o dei reparti dell'inserzionista.

7.4 L'inserzionista riconosce e comprende che la Società opera come fornitore di un servizio informatico interattivo. Pertanto, la Società è immune da, e non può essere ritenuta responsabile per, pretese derivanti dalla pubblicazione o trasmissione del Content di Inserzionisti e di terze parti. La società non crea tali content, e non è responsabile per la pubblicazione di osservazioni o comunicazioni di terze parti che potrebbero essere considerate perseguibili ai sensi della legge applicabile, inclusa, a titolo esemplificativo, la pubblicazione di materiale che potrebbe essere considerato diffamatorio o violativo della privacy o dei diritti di pubblicità. Si noti che la legge consente alla Società di rimuovere o bloccare qualsiasi contente ritenuto offensivo, diffamatorio, osceno o comunque in violazione delle politiche della Società, senza influire sullo stato della Società come fornitore di un Servizio informatico interattivo.

8. Standard di pubblicazione

8.1 La Società non pubblica mai pubblicità content per, né accetta pubblicità content da qualsiasi persona di età inferiore ai 18 anni.

La Società non pubblica mai immagini o video di un inserzionista scattati prima del 18° compleanno dell'inserzionista.

La Società non consente mai a un inserzionista di pubblicizzare, suggerire o insinuare che abbia un'età inferiore ai 18 anni (anche quando la Società ha la prova che l'inserzionista abbia effettivamente almeno 18 anni).

Gli inserzionisti non sono autorizzati a commercializzarsi utilizzando aggettivi che potrebbero essere utilizzati per descrivere una persona di età inferiore ai 18 anni.

8.2 La Società non è un creatore o proprietario di questa terza parte content e non suggerisce o fornisce alcun content a terze parti. La Società non fa valere i diritti di proprietà intellettuale degli inserzionisti, in quanto gli inserzionisti conservano tutti i diritti e la proprietà del content che forniscono, a parte una licenza limitata concessa alla Società attraverso il Contratto con l'inserzionista per ospitare il loro content.  

La Società è semplicemente un editore e non acontfornitore di ent. I materiali inviati che soddisfano i nostri standard di pubblicazione e i requisiti di garanzia della qualità vengono pubblicati senza il contributo del personale della Società.

La Società non pubblicherà alcun testo che possa essere considerato sessualmente allusivo o esplicito o altro solicita o potrebbe essere frainteso come solcitare o porre in essere comportamenti o comportamenti illeciti.  

La Società rispetta la legge statunitense; la tua posizione pubblicitaria non determina quali leggi si applicano al tuo annuncio.

La Società non pubblicherà alcun testo discriminatorio, offensivo o comunque inappropriato.

La Società non pubblicherà alcun testo che violi i diritti d'autore, marchi o diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi altra azienda, prodotto, persona o servizio del settore per adulti.

Gli inserzionisti non possono pubblicare alcun riferimento o collegamento, collegamento ipertestuale o URL a siti Web di terze parti.

Gli inserzionisti non possono pubblicare minacce ad altri inserzionisti o visualizzatori.

Tutto il testo sugli annunci deve essere inviato e pubblicato in inglese.

La Società richiede agli inserzionisti di inviare il proprio testo esattamente nel modo in cui desiderano che venga presentato nell'annuncio.  

L'ACCOUNT DELL'INSERZIONISTA VERRA' CHIUSO SE INVIA TESTO CHE VIOLA LE LEGGI NOI E/O SOLICITS SERVIZI ILLEGALI.

8.3 La Società non pubblicherà alcuna immagine che possa essere interpretata erroneamente come solcitare o porre in essere comportamenti o comportamenti illeciti.

Le immagini che mostrano filigrane con collegamenti, collegamenti ipertestuali o URL non possono essere pubblicate.

La Società non pubblicherà alcuna immagine che indichi, suggerisca o possa essere erroneamente interpretata come un'indicazione che l'inserzionista abbia un'età inferiore ai 18 anni.

La Società non pubblicherà alcuna immagine di un inserzionista scattata prima che l'inserzionista avesse almeno 18 anni.

La Società non pubblicherà alcuna immagine discriminatoria, offensiva o comunque inappropriata.

La Società non pubblicherà alcuna immagine che rientri nel Titolo 18 del Codice degli Stati Uniti, Sezione 2257.

La Società richiede agli inserzionisti di inviare le proprie immagini esattamente nel modo in cui desiderano che vengano presentate nell'annuncio.

8.4 La Società non pubblicherà alcun video che possa essere considerato sessualmente allusivo o esplicito o altro solicita o potrebbe essere frainteso come solcitare o porre in essere comportamenti o comportamenti illeciti.

La Società non pubblicherà alcun video di durata superiore a 3 minuti.

La Società non pubblicherà alcun video discriminatorio, offensivo o altrimenti inappropriato.

La Società non pubblicherà alcun video che rientri nella sezione 18 del codice degli Stati Uniti Titolo 2257.

La politica di pubblicazione di video della Società è coerente con la politica di pubblicazione di foto della Società.

9. Documenti

9.1 Tutti gli inserzionisti possono caricare un video della loro carta d'identità a colori rilasciata dal governo. La Società accetta solo tipi specifici di ID. Le forme di identità accettabili includono:  

America del Nord:

  • Patenti di guida rilasciate negli Stati Uniti
  • Carte d'identità emesse negli Stati Uniti
  • Passaporti rilasciati negli Stati Uniti        
  • Carte di residenza permanente emesse negli Stati Uniti
  • Patenti di guida e carte d'identità emesse dai territori degli Stati Uniti (Porto Rico, Guam, ecc.)

Puòada:

  • Carte di riconoscimento emesse nel canada
  • Le patenti di guida rilasciate nel canada

Regno Unito:

  • Carte d'identità emesse nel Regno Unito
  • Patenti di guida rilasciate nel Regno Unito

Italia:

  • Carte d'identità emesse in Italia
  • Patenti di guida rilasciate in Italia

La Società accetta passaporti rilasciati da qualsiasi Paese estero.

9.2 Nel caso in cui la Società non possa vedere il volto dell'Inserzionista in un'immagine (es. viso sfocato, immagine ritagliata alle spalle per rimuovere la testa e immagini di Inserzionisti in posizioni che ne oscurano i lineamenti facciali), il personale della Società è tenuto ad applicare un elevato livello di controllo per l'insieme del content e contest dell'annuncio.

Se per qualsiasi motivo c'è il dubbio che l'inserzionista abbia più di 18 anni (aspetto dei tratti del corpo dell'inserzionista, testo che afferma o allude al fatto che l'inserzionista potrebbe essere giovane, ecc.), l'inserzionista è tenuto a inviare un messaggio non sfocato , immagine del viso non ritagliata o comunque non ostruita.

Questa immagine senza ostacoli verrà utilizzata, in aggiunta alle altre immagini pubblicitarie in archivio, per determinare whether le immagini inviate sull'annuncio e l'ID che la Società ha in archivio corrispondono.  

9.3 Gli inserzionisti hanno la possibilità di diventare RubPage che è solo un'etichetta.

Garantiamo solo che i documenti che la Società ha in archivio corrispondano alla Foto di Autenticazione caricata dal modello.

10. Disposizioni varie.

10.1 Tutti Content e altre informazioni fornite dall'inserzionista alla Società sono ritenute dalle parti non riservate per alcuno scopo. Nonostante nulla al contSolo in questo Accordo, la Società può, nel suo sole discrezione, rispondere a ragionevoli richieste di informazioni sull'inserzionista, whether formale o informale. La Società non avrà alcun obbligo di resistere o opporsi a tali richieste, o di notificare all'Inserzionista tali richieste, prima di fornire qualsiasi informazione di risposta.

10.2 Ciascuna parte riconosce e accetta di aver letto e compreso completamente il presente Accordo e di aver avuto l'opportunità di rivolgersi a un consulente legale di sua scelta prima dell'accettazione. Questo Accordo contè l'intero accordo tra l'Inserzionista e la Società in merito all'argomento trattato di seguito. Il presente Accordo sostituisce tutte le precedenti intese, scritti e dichiarazioni scritte e orali e può essere modificato solo previa notifica da parte della Società. Il presente Accordo sarà vincolante e avrà effetto a beneficio delle parti e dei rispettivi eredi, rappresentanti personali, successori e assegnatari. Sebbene il presente Accordo possa essere trasferito o assegnato dalla Società, non può essere trasferito o assegnato dall'Inserzionista.

10.3 L'inserzionista accetta che nel caso una o più delle disposizioni containe nel presente Accordo sarà per qualsiasi motivo ritenuto non valido, illegale o inapplicabile sotto qualsiasi aspetto, tale invalidità, illegalità o inapplicabilità non pregiudicherà qualsiasi altra disposizione del presente Accordo e il presente Accordo sarà interpretato come se tale disposizione non valida, illegale o inapplicabile (s) non era mai stato incluso.

10.4 L'inserzionista accetta che, ai fini della costruzione, il presente Accordo sarà considerato redatto sia dall'inserzionista che dall'azienda. Eventuali ambiguità e/o incongruenze non devono essere interpretate a favore o contro una delle parti contraenti.

10.5 L'inserzionista accetta che in qualsiasi azione legale derivante dal presente Accordo, la parte prevalente avrà diritto a spese e spese legali ragionevoli, comprese le spese legali in appello.

10.6 Le parti concordano che il presente Accordo sarà regolato e interpretato secondo le leggi della Svizzera. L'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite di Contè espressamente esclusa la vendita internazionale di merci. In caso di controversia tra le parti derivante da o comunque relativa al presente Accordo, le parti si incontreranno e negozieranno in buona fede per tentare di risolve la controversia. Se le parti non sono in grado di resolve la controversia attraverso trattative dirette o informali, quindi come parti solemethdi risolDopo tale controversia, la controversia sarà risolta in via definitiva ai sensi del Regolamento Arbitrale della Camera di Commercio di Zurigo da un arbitro, esperto in controversie Internet ed e-Commerce, nominato in conformità con tali regole. Il procedimento avrà luogo a Zurigo e si terrà in lingua inglese, ad eccezione dei soli reclami per i quali sia richiesta un provvedimento ingiuntivo che deve trovarsi in un tribunale della giurisdizione competente con sede a Zurigo.

L'arbitro non ha l'autorità di assegnare alcun danno punitivo o esemplare; certificare un'azione collettiva; aggiungere eventuali partiti; variare o ignorare le disposizioni del presente Accordo; e sarà vincolato dalla legge vigente e applicabile. L'arbitro deve essere un membro in regola di un bar e avere la capacità di firmare un giuramento di neutralità. L'arbitro deve esprimere un parere scritto in cui sono illustrati tutti i fatti sostanziali, nonché la base della sua decisione entro trenta (30) giorni dalla conclusione del procedimento arbitrale. La decisione o lodo dell'arbitro sarà definitivo e vincolante per le parti. Qualsiasi lodo arbitrale può essere inserito come sentenza o ordinanza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. LE PARTI CON LA PRESENTE RINUNCIANO A QUALSIASI DIRITTO CHE POTREBBERO AVERE A PROCEDERE IN RELAZIONE A RECLAMI ARBITRALI.

10.7 Nessuna rinuncia da parte di una delle parti a qualsiasi inadempimento sarà considerata come una rinuncia all'inadempimento precedente o successivo della stessa di altre disposizioni del presente Accordo.

10.8 A parte l'obbligo dell'inserzionista di pagare le commissioni alla scadenza, nessuna delle parti sarà ritenuta responsabile, o sarà considerata inadempiente o inadempiente ai sensi del presente Accordo a causa di qualsiasi ritardo o mancata esecuzione come richiesto dal presente Accordo di conseguenza di eventuali cause o condizioni che esulano dalla ragionevolezza di tale parte control e che tale parte non è in grado di superare attraverso l'esercizio di diligenza commercialmente ragionevole, inclusi, a titolo esemplificativo, cause di forza maggiore; guerre, sommosse, embarghi, atti di autorità civile o militare o terrorismo; incendi, inondazioni, terremoti, uragani, tempeste tropicali o altri disastri naturali; tagli di fibre; scioperi o carenze di trasporti, strutture, carburante, energia, manodopera o materiali; guasto dell'infrastruttura dei servizi di telecomunicazione o di informazione; hacking, violazione della sicurezza dei dati, SPAM, congestione della rete o qualsiasi guasto di un computer, server o software. Se si verifica un evento di forza maggiore, la parte interessata ne darà tempestiva comunicazione scritta all'altra parte e farà ogni sforzo commercialmente ragionevole per ridurre al minimo l'impatto dell'evento.

10.9 Il rapporto tra Società e Inserzionista ai sensi del presente Accordo è quello di contractors e nessuno dei due deve essere, né rappresentare se stesso come partner, franchisee, franchisee, broker, dipendente, servitore, agente o rappresentante dell'altro per qualsiasi scopo. A nessuna parte è concesso alcun diritto o autorità di assumere o creare alcun obbligo o responsabilità, esplicita o implicita, per conto o in nome di un'altra parte o di vincolare un'altra in qualsiasi modo o cosa al di là degli obblighi creati dal presente Accordo .

10.10 Ciascuna parte avrà il diritto di risolvere il presente Accordo per giusta causa, basata sulla violazione del presente Accordo, immediatamente previa comunicazione scritta all'altra parte. Ciascuna parte può recedere dal presente Accordo senza motivo, con un preavviso di dieci (10) giorni all'altra. Tuttavia, qualsiasi cancellazione da parte di un inserzionista comporterà tutti i Contente rimosso dai siti pubblici della Rete aziendale, soggetto a conservazione per archiviazione, contscopi reali o legali ai sensi della Sezione 3.5. no content forniti dall'inserzionista devono essere restituiti al termine. In caso di risoluzione da parte dell'Inserzionista, o risoluzione da parte della Società per giusta causa, nessun pagamento sarà restituito o rimborsato. Al di fuori di quanto di seguito previsto, con la risoluzione il rapporto tra le parti cesserà.

10.11 Tutte le comunicazioni (ad esempio, ai sensi della Sezione 3.5 o della Sezione 8.10) alla Società di seguito devono essere inviate alla Società utilizzando il seguente modulo: https://t.me/RubPage e nella Sezione Chat devi notare l'attenzione a "Legale".

10.12 A scanso di equivoci, nella misura in cui un indennizzo o una liberatoria sia fornito a favore oa beneficio della Società, tale indennizzo o liberatoria si estenderà agli agenti della Società, alle affiliate, ai dipendenti, ai funzionari, ai direttori, agli azionisti, agli avvocati, ai fornitori, contrattori, predecessori, successori e assegnatari.

10.13 Sezioni 1, 2.1-2.4, 2.6-2.12, 2.14, 3.2-3.8 e Sezioni da 4 a 10, tutte le dichiarazioni, garanzie e obblighi di indennizzo dell'inserzionista e tutte le sezioni che per loro natura sopravviveranno, sopravvivranno alla risoluzione o alla scadenza di presente Accordo per qualsiasi motivo.

Importante!

Nonostante nulla al contrari in questo Accordo o altrove, la Società si riserva sempre il diritto nel suo sole discrezione di richiedere documenti d'identità, richiedere foto a scopo di verifica, verificare l'età degli inserzionisti, verificare l'età degli inserzionisti presenti in qualsiasi foto al momento in cui le foto sono state scattate, rifiutare Content, modificare i prezzi e/o il modello dei prezzi e/o modificare le categorie e le politiche pubblicitarie in relazione a tali categorie e, inoltre, vendere, trasferire o assegnare alcuni o tutti i dati e le informazioni dell'inserzionista comprese, a titolo esemplificativo, le informazioni di identificazione personale in quanto tale termine è stato ampiamente interpretato e definito (di seguito “PII”) e/o fornirlo a terzi e a tutti i predecessori, successori e cessionari in caso di fallimento, amministrazione controllata o in caso disolvency o se la Società o tutti o sostanzialmente tutti i beni della Società vengono acquisiti in una vendita, fusione o altra riorganizzazione della Società in conformità con il presente Accordo - questa autorizzazione e permesso di sopravvivere a qualsiasi risoluzione o scadenza del presente Accordo. Nella misura in cui l'Inserzionista non è d'accordo con le modifiche al prezzo o al modello di prezzo o alle opzioni di servizio, l'Inserzionista può risolvere il presente Accordo e non inserire annunci futuri.

QUINDI, le parti con la presente accettano i termini sopra indicati.

/s/ Società

/s/ Inserzionista