Trova incredibile Massaggio per il corpo Recensioni ed elenchi di massaggi ORA! In qualità di massaggiatore esperto, sai quanto può essere difficile espandere il tuo cliente in modo sordido a ripetizione quando molti consumatori si restringono e riducono i servizi che tendono a considerare opzionali. Sfortunatamente, nessuno ha ancora sviluppato un programma di analisi per presentare dati numerici chiari che quantificano i benefici per la salute e i risparmi sui prezzi che possono essere raggiunti attraverso un programma di terapia di massaggio nuru. Quindi come fa un massaggiatore a portare più clienti? Dai un'occhiata al nostro elenco di suggerimenti per il marketing dei massaggi per il modo migliore per iniziare! Suggerimenti per il marketing dei massaggi:
1) Spedisci cartoline. WhethSe offri un massaggio mobile o i tuoi clienti arrivano da te, la vicinanza è la chiave. Se un cliente può fermarsi per un massaggio rilassante mentre torna a casa dal lavoro, è l'ideale. Il finisher per casa il miglioramento. Chi vuole tornare subito nel traffico di un'ora precipitosa subito dopo un massaggio rilassante? Quartieri di destinazione consolidate alla vostra sede commerciale con cartoline introduttive che offrono uno sconto per i clienti mai indossati. L'USPS ha un sito meraviglioso in cui puoi inviare invii di massa a quartieri selezionati e persino rivedere i dati demografici per quelle aree.
2) Ospitare un Open House. Non importa cosaethSe sei nuovo nel quartiere o vuoi semplicemente incontrare nuovi clienti, un open house è appropriato ogni volta che vuoi tenerne uno. Crea un'aviatrice e pubblicala nelle bacheche della comunità, nelle biblioteche, negli studi medici, nei centri fitness e nei complessi condominiali di lusso. Assicurati di ascoltarlo anche sui siti di terminazione online locali. Fai un incontro e saluta con cibo e bevande gratuiti e raduna alcuni studenti di massaggi per fornire massaggi alla poltrona. Offerta gratuita massaggio sessioni come premi di passaggio.
3) Avvia un programma fedeltà. Un programma di premi fedeltà dei clienti è una grande distanza per far tornare i clienti, ma è anche un'attrazione per i clienti rinnovati. Quando si acquista un massaggiatore, le persone preferiscono sapere che possono ottenere sconti e omaggi nel tempo, quindi assicurati di menzionare il tuo programma di premi in tutta la tua pubblicità.
4) Pacchetti di offerte. Questo è un gioco da ragazzi. Quando i clienti possono ottenere una riduzione del prezzo pagando un pacchetto di servizi fino a front, vincono tutti. Ricevono uno sconto e tu ricevi i fondi sul tuo conto bancario. Prendi in considerazione l'idea di unirti a una spa o un salone nella stessa zona per offrire rilassanti balle di club benessere o anche solo sconti reciproci.
5) Prendi appuntamenti online. Liberati dal servizio telefonico grazie al congelamento su un servizio di ordini online. I clienti apprezzeranno la comodità di essere vigorosi nella pianificazione massaggia il corpo vicino a te senza aspettare una richiamata e fissare un vantaggio per un appuntamento online rafforzerà la tua presenza intricata.
6) Pubblica un blog. Pubblica un patto regolare sul profitto per la salute della massoterapia, le ultime scoperte nella medicina omeopatica, i consigli dietetici, l'applicazione tensiva dell'assistente e/o qualsiasi cosa in cui sei specializzato e che sia correlato alla tua attività. La pubblicazione di un blog regolare incentrato sulla salute, il benessere e la massoterapia ti aiuterà a migliorare i risultati di ricerca locale del tuo sito Web e a trovarti come una crepa nella risposta.

7) Trova la tua nicchia. Non aver paura di specializzarti e quindi sfruttare quella specialità collegandoti in rete con professionisti della sanità mentale per ottenere clienti. Non c'è bisogno di competere con le spa diurne dell'immaginazione che offrono massaggi rilassanti quando puoi ottenere tutto il lavoro che puoi gestire lavorando con infortuni sportivi, donne incinte, pazienti con fibromialgia, pazienti geriatrici o qualsiasi altro cliente particolare.
8) Vai sul cellulare. Per molti clienti, la parte peggiore di un massaggio è la fine, quando devono vestirsi e forzare a casa. Di conseguenza, i servizi di carezze eccitabili sono in forte espansione, specialmente nelle aree metropolitane trafficate. Un'attività di massaggio mobile ha poche spese generali e può operare con pochi soldi virtuali. L'attrezzatura mobile per il massaggio può anche essere installata in occasione di conferenze di lavoro, eventi sportivi, fiere della salute e molti altri tipi di incontri ben frequentati.
9) Diventa aziendale. Contagire su qualsiasi società locale o attività ingombrante nelle vicinanze e immolare uno sconto aziendale. Passa attraverso il dipartimento delle risorse umane e offri la tua disponibilità come una strada per migliorare il loro pacchetto di salute e benefici.
10) Sfrutta i social media. Utilizza una serie di strumenti di social media per connetterti con i tuoi clienti online. Sonda i tuoi migliori clienti per scoprire di quali siti sono pieni e adapt up pagine professionali su quei siti. Offri loro uno sconto sul loro prossimo ufficio se gli piace o segui il tuo cameriere. Pubblica link ad articoli informativi e blog su salute e benessere e aggiornamenti su nuovi servizi o sconti che stai offrendo. Ricorda, non è sufficiente avere solo una pagina; devi mantenerlo fresco e interessante.
11) Marketing via e-mail e SMS. Raccogli gli indirizzi e-mail e i numeri di telefono dei clienti e invia loro avvisi di sconti speciali e disponibilità. Gli SMS sono un'unità particolarmente utile per riempire i punti lenti in cui non hai appuntamenti. Puoi immediatamente esprimere ai tuoi clienti che hai una fascia oraria aperta con uno sconto specifico. I tuoi clienti toccheranno lo straordinario essendo al corrente di questo traffico esclusivo e sarai in grado di colmare eventuali lacune nei tuoi orari.
Queste sono solo alcune idee utili da allegare al tuo progetto di marketing generale. Tra la connessione e il marketing online, tramite e-mail, SMS e anche il networking con le aziende locali, sono disponibili numerose opportunità per ampliare la base di clienti di massaggi. La chiave è conoscere e capire il tuo papà localetron demografico e scegli il methods che li allungheranno meglio. Sai come promuovere la tua attività di terapia dell'impasto. E adesso? Sii fid per comunicare con loro!
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