Carrozzeria per uomini

PRENOTA Carrozzeria per uomini Donne Coppie Cosa aspettarsi dalle testimonianze di coaching LIBRO Uomini Donne Coppie Cosa aspettarsi dalle testimonianze di coaching Cosa aspettarsi da una sessione di bodywork I clienti si rivolgono a me perché vogliono espandere, esplorare o incarnare in modo più completo il loro sé erotico e sessuale.

Alcune persone vogliono affrontare un problema o una limitazione che impedisce loro di vivere una vita sessuale soddisfacente. Altri vengono da me perché sono chiamati a crescere ed esplorare nuovi terreni sessuali o erotici, ma non sanno come o da dove iniziare. Altri vengono da me per imparare il tocco e le abilità di intimità che non sono mai state insegnate loro.

Altri ancora vengono da me perché vogliono imparare a gestire e lavorare con l'energia erotica e sessuale nel loro corpo.

Posso aiutarti a identificare ciò che potrebbe ostacolare una vita sessuale soddisfacente; aiutarti a valutare le aree di forza/crescita nella connessione mente/corpo/spirito; discutere i modi per rinvigorire la vita sessuale con il tuo partner a lungo termine; o aiutarti a esplorare in sicurezza i confini della tua zona di comfort. Sono anche in grado di aiutarti a sviluppare abilità nell'area del sesso e dell'intimità.

Absolute Discretion Le mie sessioni si svolgono in uno spazio dedicato e sicuro che assicura il tuo anonimato. Se ti vedo in pubblico al di fuori delle nostre sessioni, conserverò la tua privacy non riconoscendoti come conoscente a meno che tu non avvii contatto. Se avvii contagire, manterrò l'interazione breve e ti descriverò come un conoscente che ho incontrato tramite altri conoscenti, se richiesto. Se ti viene chiesto come ci siamo incontrati, ti rimando per una spiegazione.

Lo faccio per rispetto della tua privacy come mio cliente. Per tua informazione, sono abbastanza pubblicamente aperto sul mio profilo professionale di bodyworker erotico e allenatore sessuale, quindi se vuoi identificarmi in questo modo, sentiti libero. Sono anche conosciuto come un bodyworker non erotico, un life coach e un guaritore energetico, quindi sentiti libero di taggarmi anche in queste luci. One Way Touch Eseguo tutto il mio lavoro completamente vestito e tutte le mie sessioni sono unidirezionale (da me a te). 

Sebbene apprezzi il fatto che molti praticanti tantrici utilizzino il lavoro interattivo per supportare la comunicazione erotica, il mio lavoro facilita la tua comunicazione con te stesso, con il tuo corpo e l'energia erotica che si muove attraverso di esso.

In altre parole, le mie sessioni si concentrano sul farti "fuori dalla tua mente" e "nel tuo corpo". Molti di noi vivono la maggior parte della giornata nella mente e hanno dimenticato come ci si sente ad ascoltare il proprio corpo. Quando ci sintonizziamo fuori dal nostro corpo, limitiamo anche il piacere, la conoscenza e la saggezza che il corpo ha da condividere con noi.

Allo stesso modo, la vergogna legata alla masturbazione significa che molti di noi sanno come si sente l'energia erotica solo quando siamo con un partner. 

L'attenzione che prestiamo al piacere reciproco spesso significa che limitiamo la nostra capacità di ricevere piacere. Mantenendo il tocco unidirezionale della sessione, puoi concentrarti sull'ascolto del tuo corpo e assaporare il piacere che l'energia erotica ha da offrire.

Tipi di massaggi

In primo piano

Inoltre, ricevendo un tocco erotico da un altro senza bisogno di ricambiare, hai l'opportunità di espandere il tuo repertorio erotico. Respiro e suono La maggior parte delle sessioni iniziano con il respiro in modo da poter uscire dalla mente e entrare nel corpo. Il respiro consapevole è un modo molto semplice ma potente per sintonizzarsi e ascoltare ciò che il tuo corpo ha da dire.

 

Un altro modo per aiutare il corpo a "parlare" è emettere suoni che si sentono bene mentre espiri. Per alcuni, suonare i mantra sacri è un modo (ad es. so ham, o ham sa), per altri, emettere un grande sospiro o un gemito è ugualmente efficace. La creazione del suono è anche un meccanismo di feedback molto efficace da offrire ai tuoi amanti in modo che possano seguire i tuoi segnali non verbali dicendo loro cosa vorresti di più (gemito) o meno (gemito).

 

Il suono aiuta anche a chiarire e spostare le energie più sottili. Ti incoraggio a fare suoni che ti si addicono. Sappi che sei in un ambiente sonoro di supporto quando mi visiti. 

 

Rilascio emotivo Molte persone hanno esperienze emotive quando ricevono un lavoro sul corpo. Questo, credo, supporta l'idea che la nostra vita emotiva spesso trova una casa nel tessuto del nostro corpo (manteniamo i nostri problemi nei nostri tessuti).

 

Questo può accadere quando non esprimiamo o non possiamo esprimere pienamente le emozioni quando sorgono originariamente. Ti incoraggio a permettere a te stesso di "stare con" qualunque cosa possa venire fuori. Sappi che mi sento a mio agio a stare tranquillo in presenza di strong emozioni e possiamo spostare o fermare le carrozzeria erotica (o sessione) in qualsiasi momento per favorire il ritorno all'equilibrio. 

 

Quindi, se hai un'esperienza emotiva mentre ricevi un lavoro sul corpo, ricorda che questo è molto comune e non sei solo. Provare emozioni mentre si riceve un massaggio erotico è un impulso comune e salutare.

 

Consenti a te stesso di sentire cosa sta succedendo, continua a respirare e l'energia alla fine si sposterà (emozione significa energia in movimento) e si muoverà. Spesso, se lasciamo che i sentimenti emergano e rimaniamo collegati a dove nel corpo li sentiamo (uno strumento somatico discusso più nella sezione dell'educazione somatica del sito web) noteremo che una volta riconosciuti, cambiano e cambiano.

 

Tuttavia, se resistiamo ai sentimenti, essi persisteranno. Se glielo permettiamo, confidando che non ci sentiremo mai più di quanto siamo pronti, si muoveranno attraverso di noi, rilasciando blocchi energetici come fanno loro. Se stai prenotando una sessione con un'intenzione di guarigione distintiva in mente, ad esempio, desideri elaborare o curare un problema emotivo specifico, faccelo sapere in anticipo in modo che possiamo progettare la sessione e lo spazio per assicurarti di ottenere il supporto di cui hai bisogno.

 

Sono in grado di mantenere lo spazio in silenzio o di supportarti con il supporto verbale o pratico per elaborare ciò che viene fuori ragazzi di massaggio gay.

 

Sebbene ogni sessione sia unica e non prevedibile, avere una conversazione prima della sessione può prepararci entrambi a lavorare insiemeether in modo più cooperativo e sensibile. Copyright Body Rub erotico. Dai un'occhiata alla PAGINA FACEBOOK DEL CORPO EROTICO

I più nuovi annunci

I post più recenti

Crazy Nuru a Londra adesso

Slippery Nuru Massage a Londra È ora di scivolare e scivolare con una donna sexy. Ricevere un massaggio Nuru a Londra è la cosa più intima,

Scopri di più »

Come prenotare su Rub.Page ora?

Fare clic qui per visitare il sito web rub.page Fare clic qui per visitare la directory (rub.page) Quel momento in cui vieni strofinato nel posto giusto, e solo

Scopri di più »